VOLGA - Ecoricarica Il Mare Addosso Pioggia d'Estate
Ecoricarica in busta biodegradabile richiudibile.
Detergente e scrub di colore verde lime, a base di bambù e menta ice, che evoca paradisi incontaminati, spiagge che sconfinano in una lussureggiante vegetazione, brividi corroboranti di improvvisi acquazzoni che sprigionano i profumi freschi e intensi della natura.
"ll Mare Addosso" è un prodotto naturale per la detersione quotidiana, un concentrato di mare a base di sale marino e oli biologici ad alta tollerabilità cutanea. Mentre deterge, questo prodotto rinnova le cellule, regola la sudorazione, ripristina il PH e deodora a lungo. L’acqua marina e gli oli contenuti nel prodotto svolgono anche un’azione emolliente, idratante, riequilibrante e addolcente. Il Mare Addosso può considerarsi un trattamento di talassoterapia o terapia del mare che sfrutta le tante proprietà benefiche dell’acqua marina.
Non rilascia schiume dannose per l’ecosistema marino. Il suo fattore lavante è eco‑friendly e biologico. I colori sono minerali naturali, ovvero sali inorganici.
Modo d'uso
Può essere utilizzato quotidianamente su tutto il corpo (ad esclusione dei capelli) al posto del sapone. Rinnova l’epidermide asportando le cellule morte, rispetta il PH cutaneo e funziona sia come seboregolatore che come coadiuvante per una traspirazione corretta. La detergenza è accurata e profonda, mentre la fase oleosa ripristina lo strato idrolipidico sollecitato dall’azione lavante. Il sale marino, infine, rilascia sali minerali ed oligoelementi in un processo osmotico prezioso per il nostro corpo.
Può essere usato a secco prima della doccia per un effetto scrub meccanico più energico oppure su pelle umida per un’azione più delicata.
Ingredienti (INCI)
Maris sal, prunus amygdalus dulcis oil, olea europaea oil, helianthus annuus seed oil, aqua, zinco coceth sulfate, disodium laureth sulfosuccinate, sodium lauryl sulfoacetate, cocamidopropilbetaine, porphyra umbilicalis extract, mica, simmondsia chinensis oil, argania spinosa seed oil, parfum.
Avvertenze: le variazioni di colore e di volume sono indice di altissima qualità e naturalezza delle materie prime eco-bio utilizzate in questa formulazione esclusiva. Data la naturalezza e freschezza e del prodotto, se ne consiglia l'uso entro 4 mesi dall'apertura.
4 altri prodotti della stessa categoria:
VOLGA - Il Mare Addosso Mar dei Coralli
Detergente e scrub dalla tinta corallina, che avvolge con la vitalità degli afrodisiaci profumi di frutti delle spiagge caraibiche.
VOLGA - Il Mare Addosso Mari della Grecia
Detergente e scrub del colore naturale dell’argilla greca, con prorietà astringenti e purificanti. Il suo profumo caldo e floreale ricorda la brezza di Creta con le sue splendide orchidee.
VOLGA - Medusa Nera Sapone Morbido
La Medusa Nera ha proprietà astringenti, grazie all’aggiunta dell’acido tannico, ed è arricchita con sale nero. Questo sapone è indicato dopo la rasatura e la depilazione nelle zone delicate del corpo. Il suo particolarissimo profumo aromatico, esotico, liquoroso e speziato ed il suo colore ricordano le notti lunghe della movida tra bevande dolci ed...
ALKEMILLA - Detergente Intimo Tea Tree
Detergente intimo a base di succo di aloe vera da agricoltura biologica, dalle molteplici proprietà benefiche per tutti i tipi di pelle, e olio essenziale di tea tree. L'olio essenziale di tea tree, estratto dalla pianta della melaleuca, è uno degli oli essenziali più potenti in natura in virtù della sua azione antibatterica, antiodorante, cicatrizzante,...
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
VOLGA - Ecoricarica Il Mare Addosso Oceano Indiano
Ecoricarica in busta biodegradabile richiudibile. Detergente e scrub che ricorda un mare dorato e il riverbero della sabbia, con un connubio ancestrale tra oro e mirra. L'aggiunta di zucchero di canna rende lo scrub più delicato e dà un leggero effetto illuminante schiarente.
VOLGA - Ecoricarica Il Mare Addosso Mari Glaciali
Ecoricarica in busta biodegradabile richiudibile. Detergente e scrub con il colore siderale dei ghiacci e l’effluvio inconfondibile delle acque salmastre che sembrano infinite terre innevate.